Giffoni Teatro, rinviato Il Mercante di Venezia con Albertazzi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

il-mercante-di-venezia1E’ rinviato a data da destinarsi “Il Mercante di Venezia” di William Shakespeare, che lunedì prossimo, 15 dicembre, avrebbe dovuto vedere protagonista al teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana Giorgio Albertazzi.

Lo spettacolo, secondo appuntamento con la VII Stagione Invernale di Prosa di Giffoni Teatro, e presentato nel 450esimo anniversario della nascita del drammaturgo, è stato annullato per problemi di salute del Maestro di Fiesole.

Il grande attore, 91 anni, fa sapere la produzione, è stato da poco dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato per un malore. Ora sta meglio e a breve riprenderà la tournee invernale.

Dall’altra parte, l’Associazione Giffoni Teatro riferisce che la perfomance dell’attore non sarà sostituita: appena possibile verrà fissata una nuova data.

Gli spettatori già muniti di biglietto potranno scegliere se aspettare il nuovo appuntamento oppure essere rimborsati del prezzo del tagliando.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.