Giffoni Teatro, Plauto domenica 17, Eduardo lunedì 18.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

giffoniteatroLa XVII edizione di Giffoni Teatro, evento promosso dall’Associazione omonima, presieduta da Mimma Cafaro, con il patrocinio della Regione Campania e il Comune di Giffoni Valle Piana, prosegue con il teatro classico.

Domani sera, domenica 17 agosto, ospiterà al Giardino degli Aranci, la Compagnia La Proposta in “Anfitrione” di Plauto, una commedia degli equivoci in cui lo scambio di persone sarà causa di molti litigi e di incomprensioni che costituiranno i principali eventi della vicenda.

Contrariamente all’idea di Plauto, che rifugge ogni introspezione psicologica dei personaggi, portandoli sulla scena come “tipi umani”, il regista Alfredo Pesci ha cercato invece di caratterizzarli come singoli e soprattutto unici individui, ognuno con le proprie caratteristiche. Vince e convince poi anche l’idea di adottare una rivisitazione in lingua napoletana che riesce a dare maggiore forza comica al testo.

Il giorno successivo, lunedì 18, toccherà alla Compagnia Mirko Nobile salire sul palco del Giardino per raccontare la storia di “Filumena Marturano”, storica commedia teatrale in tre atti scritta nel 1946 da Eduardo De Filippo e considerata uno dei lavori più famosi del drammaturgo napoletano.

INFO UTILI Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle 21.30. Il costo del biglietto è di 6 euro. Per informazioni: biglietteria www. go2.it; www.giffoniteatro.it – Informagiovani 089 866 760.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.