Giffoni, Maria Santorufo nominata Commissario Prefettizio.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

maria_ santorufo_giffoniIl Viceprefetto Vicario di Salerno, Giuseppe Forlenza, a seguito della mancata approvazione del bilancio, ha disposto la sospensione del Consiglio Comunale di Giffoni Valle Piana ed ha nominato commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica, il Viceprefetto dr.ssa Maria Santorufo in servizio presso il Ministero dell’Interno.

La nomina è arrivata dopo che la Prefettura di Salerno ha ricevuto i documenti relativi alla mancata approvazione del bilancio del secondo consiglio comunale avvenuto prima giovedì 10 settembre e successivamente dopo la diffida prefettizia lunedì 21 settembre 2015.

Maria Santorufo, laureata in giurisprudenza è stata commissario straordinario in alcuni comuni del salernitano tra questi Giffoni Valle Piana nel periodo 13 dicembre 2001 -27 maggio 2002. Altri incarichi commissariali della dr.ssa Santorufo sono stati nelle province di: Napoli, Cagliari e Lecce. Per quanto riguarda la sua attività al Ministero dell’Interno, Santorufo, si occupa di problematiche dell’immigrazione e di autonomie locali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.