Giffoni, iniziati i corsi di formazione alimentare.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

giffoni_formazione-alimentareSono iniziati ieri 14 aprile presso la Sala “Vincenzo Grieco”, del Convento San Francesco, i corsi per la sicurezza alimentare. Cento ore di formazione che si concluderanno con gli esami finali il 27 maggio e suddivisi in sette moduli, tra le linee di indirizzo; PRS 2014-2020; riforma PAC e sviluppo rurale 2014-2020; strategia regionale per l’Agro –Alimentazione e le Aree Rurali e visite guidate.

I corsi sono stati attivati a seguito della deliberazione della Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Paolo Russomando, su proposta della Consigliera delegata Maria Volpe, “Formazione Professionale – PSR 2007/2013 – Misura 111″, azioni volte ad accrescere la competenza sulla gestione delle attività in materia di sicurezza alimentare del settore della frutta in guscio”, proposto in collaborazione dall’Ente di Formazione UETP.

Vista la positiva esperienza dell’anno scorso del Corso di Formazione “Innovazione tecnica e tecnologica del settore castanicolo”, che ha fornito elementi innovativi per la produzione agli imprenditori agricoli, quest’anno è stato progettato un percorso formativo più ampio che vedrà lo studio della frutta in guscio con particolare attenzione per la nocciola. Scopo del corso sarà infatti, la conoscenza dei prodotti agricoli e delle aziende agricole nell’ambito della sicurezza alimentare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.