Giffoni Experience nel contesto locale ed internazionale, martedì 17 al Teatro di Ateneo.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

logo-giffoni-experienceMartedì 17 marzo, alle ore 15, al Teatro di Ateneo sarà ospite Claudio Gubitosi, Founder e CEO di Giffoni Experience e, da 45 anni, direttore artistico del Festival.

“Creare reti e sistemi culturali in Campania. Si può. Giffoni Experience nel contesto locale ed internazionale”. Questo il titolo dell’incontro promosso dall’Università di Salerno, il Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC e UnisArt.

Un racconto in dialogo con la community universitaria dell’Ateneo salernitano, per ripercorrere la storia del Festival, la sua evoluzione e testimoniare le opportunità di fare network e impresa in ambito culturale, dal contesto locale a quello internazionale.

L’incontro si aprirà alle ore 15 con i saluti istituzionali e sarà coordinato dal prof. Alfonso Amendola, Responsabile Cinema e Nuovi Media – UnisArt.

Nel corso dell’evento sarà presentato il video “GIFFONI OPPORTUNITY – La Campania in Europa”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.