Giffoni, Consiglio Comunale lunedì 28.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Andria, ha convocato per lunedì 28 novembre 2016 alle ore 16,00 presso l’Aula Consiliare della Casa Comunale, il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria – seduta pubblica – per la trattazione dei seguenti argomenti:

A relazione del Presidente del Consiglio Antonio ANDRIA

  1. Approvazione verbali seduta precedente;

 

A relazione del SINDACO – Antonio GIULIANO

         2.Comunicazioni del Sindaco;

 

  1. Estinzione anticipata dei mutui con la Cassa DD.PP. S.p.A.

 

  1. Approvazione schema di convenzione per la trasformazione da diritto di superficie

In diritto di proprietà: Provvedimenti;

 

  1. Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni.

 

 

Diretta streaming sul sito: www.comune.giffonivallepiana.sa.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.