Free Basketball Scafati riparte da Federica Scala, il capitano prolunga per un'altra stagione.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

scala2La Free Basketball asd comunica di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Federica Scala per il terzo anno di fila. Nell’ultima stagione, malgrado i tanti infortuni, il capitano ha viaggiato a 4,6 punti di media nelle 18 gare disputate mostrando una grandissima leadership all’interno dello spogliatoio, che ha subito apprezzato le sue immense doti umane.

Queste le sue parole dopo la riconferma. “Sono contenta e soddisfatta di indossare per il terzo anno consecutivo la maglia  della Free Basketball. Da parte mia ci sarà sempre lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare bene, per non deludere le aspettative della società, che tanto ha creduto in me. Pensando al futuro, bisogna partire da quanto di buono fatto nello scorso campionato. Inutile nascondersi, l’obiettivo è arrivare un gradino più in alto. In bocca al lupo a tutte e forza ladies”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.