Festa della Musica mercoledì 21 al Conservatorio Martucci

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il 21 giugno prossimo, in occasione della giornata dedicata alla Festa della Musica – nota anche come World Music Day – organizzata in più di 120 nazioni in tutto il mondo per celebrare il solstizio d’estate, il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” terrà una serie di appuntamenti musicali che vedranno alternarsi, a partire dalle ore 11.30 e fino alle ore 24.00, musicisti, docenti, allievi e cori dell’Istituzione.

 

Il programma dell’intera giornata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 16 giugno 2023 (ore 11.15) presso i locali dell’Associazione “La Tenda – Centro di Solidarietà OdV” in via Fieravecchia, 20 a Salerno.

 

Interverranno:

Avv. Luciano Provenza – Presidente del Conservatorio di Musica “G Martucci”

M° Fulvio Maffia – Direttore del Conservatorio di Musica “G. Martucci”

Prof. Ernesto Pulignano – Docente del Conservatorio “G. Martucci” e Coordinatore delle Relazioni Internazionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.