Festa del Bocconcino di Bufala, dal 18 al 20 agosto la 25a edizione nel centro sportivo Spartacus di Eboli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Compie 25 anni la Festa del Bocconcino di Bufala e per l’occasione si trasforma sempre più in autentica ambasciatrice dell’oro bianco della Piana del Sele, legando la manifestazione indissolubilmente alla filiera collegata con il latte di bufala.

In occasione della presentazione di questa mattina nell’aula consiliare, il patron della manifestazione, Emilio Cicalese, ha definitivamente sdoganato l’appuntamento, che già dopo i primi anni era diventato motivo di promozione del territorio, delle sue produzioni di eccellenza e delle sue professionalità.

«L’appuntamento di quest’anno, dal 18 al 20 agosto, nel centro sportivo Spartacus – ha detto Emilio Cicalese – ancora più degli altri anni rappresenta un’occasione di rilancio della nostra area e del suo prodotto principale, come testimonia la vicinanza di Ministero, Regione e Comune. Latte di bufala e trasformazione dei prodotti lattiero-caseari sono la prima azienda del territorio, con circa 30mila occupati. Insieme con questa mission, nelle tre serate rimangono gli appuntamenti fissi, con ben quattro menù in offerta, prodotti di eccellenza ed un cartellone degli spettacoli con Ciro Giustiniani, Mimmo Del Core e Consiglia Loren nelle tre serate».

L’appuntamento di Santa Cecilia è uno degli eventi storici della città, come ha sottolineato il sindaco, Massimo Cariello: «Non è solo una festa, è una grande occasione, che quest’anno punta l’attenzione sui grandi prodotti della zona, a cominciare dalla “Mammellona” di Eboli, una mozzarella figlia della storica “Saporosa”. E’ anche un’occasione per rafforzare la ricerca dei prodotti di qualità e legati al territorio, non a caso Eboli è capofila nell’azione che punta a creare un marchio di area».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.