Federpreziosi Salerno, Michele Cicalese eletto presidente.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

consiglio-federpreziosi-2Michele Cicalese è il Presidente della Federpreziosi Provincia di Salerno, l’elezione è avvenuta questa mattina durante l’assemblea costituente presieduta dal Presidente Provinciale della Confcommercio, Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il Consiglio Direttivo, che avrà un mandato di cinque anni, è composto, oltre al Presidente Cicalese e dal Vice Presidente , Domenico Iuliano, da altri 11 operatori del settore orafo rappresentativi del territorio: Pasquale De Virgilio, Eleonora Ferrara, Pasquale Fusco , Salvatore Gigi, Carmine Granato, Antonio Inverso, Enrico Malet, Giuseppe Mele, Mario Pisapia, Pieraldo Ruocco e Ivan Santoriello.

Ai lavori assembleari sono intervenuti: il Presidente Nazionale Giuseppe Aquilino il Direttore Steven Tranquilli , il Presidente della Federazione Orafi Campani , Roberto De Laurentis e Giovan Giuseppe Lanfreschi, Delegato della Federpreziosi Regione Campania.

Tra le iniziative federali che il Consiglio Direttivo intende mettere in campo , avranno un particolare rilievo, quelle che tendono alla trasparenza del settore  orafo, mediante un corretto e chiaro rapporto con le Istituzioni, gli Enti di promozione del settore, con le Amministrazioni , con le Fiere di settore e con il consumatore finale.

La Federpreziosi, Provincia di Salerno punterà e lavorerà per unapiù elevata “imprenditorialità” e “professionalità” dell’operatore orafo, per affrontare con più grinta un mercato libero che tende a premiare le Aziende che sanno rispondere in termini di qualità globale dell’offerta , alle attese del pubblico.

In linea con la federazione Nazionale, la Federpreziosi Provincia di Salerno, non si preoccuperà solo della tutela sindacale e dei legittimi interessi delle imprese associate ma intende svolgere un’azione tendente alla crescita, in termini di professionalità del singolo operatore, di tutela e rappresentanza degli interessi delle imprese nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, del mondo politico e sindacale e della società in generale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.