Fase 2, Cirielli (FdI): solidarietà a bar ee ristoranti, grave che De Luca non li ascolti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

“Totale solidarietà ai gestori di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e pub della Campania. De Luca ascolti le loro esigenze altrimenti sarà il responsabile della più grave crisi del commercio della nostra regione”. Lo dichiara il Questore della Camera Edmondo Cirielli (FdI) che si schiera al fianco dei commercianti, i quali hanno annunciato una protesta contro l’ordinanza num.37 del 22 aprile della Regione che disciplina i nuovi orari di apertura per le attività commerciali. “Nessuno discute la necessità di una ripresa graduale e controllata di locali e negozi, ma allo stesso tempo – dichiara il deputato di Fratelli d’Italia – non si possono avallare provvedimenti di fatto inattuabili. Che senso ha far aprire un bar per il caffè da asporto? Come possono lavorare con serenità e soprattutto rientrare nelle spese i gestori anche di pub, ristoranti e pizzerie rimanendo aperti dalle 16 alle 22 e con la sola modalità di prenotazione telefonica o on line e consegna a domicilio? I costi sono altissimi e gli incassi non li coprono. Dunque, è comprensibile che in tanti stiano decidendo, in queste ore, di non riaprire dal 27 aprile al 1 maggio. De Luca la smetta con gli slogan e incontri subito le associazioni di categoria per evitare che i nostri commercianti chiudano le loro saracinesche in modo definitivo” conclude Cirielli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.