“Fare lavoro Salerno “ una opportunità per inoccupati e disoccupati venerdì 27 al Centro Sociale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Venerdì 27 Gennaio alle ore 15.30 presso il Centro Sociale di Salerno con sede in Via Vestuti Quartiere Italia ci sarà l’ evento intitolato Fare lavoro Salerno.

La presente manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Alec con la partecipazione dell’ Assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Salerno.

Nel corso dell’incontro ai partecipanti verranno illustrate le seguenti attività:

  • Tutoraggio,assistenza valutazione competenze professionali;
  • Illustrazione bandi,corsi gratuiti rivolti a disoccupati ed inoccupati,percorsi di inserimento lavorativo, consultazione offerte di lavoro con enti autorizzati dalle competenti autorità,
  • Informazioni generali progetti formativi;
  • Assistenza per l inserimento lavorativo per gli iscritti al collocamento mirato ex legge 68/99.

Alla manifestazione prenderanno parte nella veste di patrocinatori del workshop le organizzazioni : Anmil ( Associazione Nazionale Mutilati Invalidi del lavoro ),Lab Formazione di Tiziana Beato, Form Retail – Ente di formazione professionale,Apis Agenzia per il lavoro ,Associazione panificatori della provincia di Salerno, Salerno Formazione,Fondazione School University ,Tartaruga Platform, Ente bilaterale Ebilp.

Si informa inoltre che c’è stata una grande disponibilitàper le attività di formative e di indirizzo da parte dell’ Anmilattraverso la rete nazionale sportelli lavoro,Eures Salerno e Studio Lab 48.

Un grande ringraziamento viene rivolto all’ assessora Professoressa Gaetana Falcone per il suo grande supporto ed incondizionato interesse verso i giovani e meno giovani che si trovano disorientati nel mondo del lavoro e della formazione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.