Europa, 4 grandi progetti della Regione in attesa dell'OK.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

3dc5f6c71e9f6967540249cc36c35fe2“Sono quattro i grandi progetti della Regione Campania per la programmazione dei fondi per le politiche di coesione Ue 2007-2013 in attesa di ricevere l’ok” da Bruxelles, così Jakub Adamowicz, portavoce del commissario europeo per le Politiche regionali Corina Cretu.

Il cofinanziamento per i quattro progetti “ammonta ad un totale di 364milioni di euro”.

“Tutti e quattro i progetti – spiega il portavoce – presentano problemi di carattere ambientale, che devono essere risolti prima che possano essere approvati”.

L’ultimo grande progetto della Regione Campania adottato dalla Commissione europea riguarda il ripascimento del Golfo di Salerno, col via libera per 52 milioni di euro dal Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) per il periodo 2007-2013. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.