Energetica, domenica 6 al Museo Archeologico di Pontecagnano.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Rinascere in armonia con la natura.  E’ questo il leit motiv di Energetica.

L’iniziativa, che si terrà domenica 6 novembre al Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”, è promossa dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli, in collaborazione con la Federazione Salerno-Potenza di Artedo, il Centro Olistico Indja, il Settore olistico del Centro sportivo educativo nazionale e Sensei Academy di Armando Potenza.

 

Davvero ricco il programma della giornata. Start alle ore 10 con la biocolazione. A seguire, apertura delle aree tematiche, laboratori per i piccoli, visita guidata ai reperti e, a chiudere la mattinata, alle 11.30, lezione collettiva di danze arabe. Intenso anche il pomeriggio con un doppio appuntamento: alle ore 16 lezione collettiva di Tai Chi e, subito dopo, spazio allo Yoga.

La partecipazione alle attività è gratuita. Saranno presenti anche punti informativi sulla cosmesi naturale e sarà possibile degustare prodotti a km 0.

 

“Una bellissima iniziativa in una stupenda location che riesce a coniugare benessere psicofisico e riscoperta dei tesori esposti nel nostro Museo” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.

 

“Siamo davvero orgogliosi – afferma l’Assessora Lucia Zoccoli – di presentare questa bellissima giornata in linea con le attività che si svolgono, ad esempio, in Villa Pignatelli e nel Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Siamo, pertanto, lieti di ospitare associazioni, centri e professionisti delle scienze olistiche che avranno modo di testimoniare un approccio diverso alla cura della persona e al benessere psicofisico in tutti i suoi aspetti. Mi preme, a tal proposito, ringraziare Armando Potenza e coloro che hanno raccolto il nostro invito alla straordinaria iniziativa”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.