ENEL Presenta A Confindustria Il Piano Di Interventi Per Il Salernitano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Enel_2Realizzazione di nuovi “Centri Satellite”, potenziamento delle linee e interventi sulle cabine elettriche: è questo il piano di interventi presentato da Enel a Confindustria Salerno per migliorare la qualità del servizio alle aziende del territorio.

All’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre 40 associati, erano presenti il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro e il Responsabile Divisione Infrastrutture e Reti di Enel Livio Gallo.

L’obiettivo è risolvere le problematiche segnalate dagli associati in merito a interruzioni che si ripercuotono sulle attività produttive. La situazione è stata approfondita e analizzata congiuntamente da Enel e Confindustria. L’azienda elettrica ha quindi proposto un piano di interventi che verranno realizzati nell’arco dei prossimi due anni.

In particolare, è prevista la realizzazione di un nuovo Centro Satellite in località Camerelle operativo entro giugno 2014, snodo fondamentale della rete di distribuzione che sarà alimentato da tre nuove linee di media tensione. Nell’area Enel intende anche aumentare il numero di linee già presenti, migliorando così la qualità del servizio. Altri interventi in programma riguarderanno il potenziamento delle cabine primarie e la realizzazione di ulteriori Centri Satellite.

“L’impegno di Enel nel salernitano ha già permesso di ridurre del 55% il numero di interruzioni annue per cliente dal 2009 al 2012. – spiega Livio Gallo – Confermiamo il nostro impegno a proseguire in questo percorso di miglioramento anche grazie al filo diretto con le imprese e alla collaborazione con Confindustria”.

“Prendiamo atto della disponibilità manifestata dall’Enel – sottolinea Mauro Maccauro – auspicando vivamente che il programma di investimenti sulla rete elettrica dell’intera provincia sia rispettato nei tempi e nei modi previsti affinché le aziende non subiscano più i disagi registrati. Confindustria Salerno continuerà a mantenere un atteggiamento vigile sul versante del problema delle interruzioni di energia elettrica che hanno interessato le diverse zone del territorio e al contempo offre ad Enel la massima disponibilità a sostenerla nel percorso di realizzazione degli interventi”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.