Emesse altre sette ordinanze contro l’inquinamento ambientale dal Comune di Eboli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Comune-di-Eboli-116Altre Sette ordinanze emesse dal Comune di Eboli per sanzionare altrettanti episodi di inquinamento ambientale.

Episodi finiti nel mirino dopo una serie di controlli che da tempo l’Amministrazione comunale ha predisposto sul territorio, per contrastare il fenomeno dell’inquinamento ambientale.

Tre delle ordinanze emesse riguardano gli scarichi di reflui in aree e con procedure vietate. Si tratta di reati ambientali ascrivibili ad attività zootecniche ed agricole nell’area di Campolongo. Anche le tre ordinanze per abbandono di rifiuti sono state indirizzate ad attività dello stesso tipo e nella medesima area di Campolongo. In questo caso i controlli hanno fatto emergere vere e proprie microdiscariche, la cui presenza è stata sanzionata dopo l’accertamento delle responsabilità.

«Stiamo lanciando un chiaro segnale a tutti: la tolleranza degli anni scorsi non ci sarà più, fin dal nostro insediamento abbiamo messo in campo il massimo sforzo per attuare controlli continui sull’intero territorio», è il commento dell’assessore comunale all’ambiente, Ennio Ginetti. Nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, la tutela dell’ambiente va di pari passo con le condizioni di vivibilità dei cittadini.

«La salvaguardia del territorio è la condizione indispensabile per garantire la civile convivenza e livelli ottimali di vivibilità per i residenti – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Il territorio del nostro Comune è vastissimo, ma nonostante questo l’azione che abbiamo messo in campo per contrastare i fenomeni di inquinamento ambientale stanno dando i loro frutti, grazie al lavori dei nostri uffici e dell’assessorato all’ambiente e alla collaborazione delle guardie ambientali e del nucLeo ambientale della polizia municipale».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.