Emergenza maltempo in Costiera, frana a Ravello, esondazione a Cetara.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Una frana è stata provocata dalla pioggia abbondante a Ravello, centro della costiera amalfitana, in via della Repubblica. Al momento non vengono segnalati feriti o danni a cose ma i Vigili del fuoco stanno provvedendo all’ evacuazione dei residenti.

A Scala ed Atrani, si monitorano costantemente le condizioni del torrente Dragone, ingrossato dalla pioggia.

Il sindaco del Comune di Valle, Luciano De Rosa, ha firmato un’ordinanza che invita i cittadini a non sostare nei piani bassi degli edifici ed ha sgomberato via dei Dogi in via precauzionale.

Diverse le situazioni critiche in tutta la Costiera Amalfitana: a Cetara un’ esondazione sta interessando il centro del paese.

In Prefettura a Salerno è stato attivato il Centro Coordinamento Soccorsi al quale prenderà parte anche il vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola insieme alla Protezione civile della Regione Campania.

Sono difficili i collegamenti con la Costiera, già compromessi da una frana avvenuta la settimana scorsa a Maiori.

Un centinaio di invitati ad un ricevimento di matrimonio sono rimasti bloccati nell’ Hotel Cetus, a Cetara (Salerno), centro della Costiera amalfitana, in seguito ad una frana.

La frana ha interrotto la Statale 163 Amalfitama. Vigili del Fuoco e personale della Protezione Civile regionale stanno cercando di raggiungere l’ albergo.

(ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.