Eboli, lavori all’ufficio postale di Santa Cecilia, Cariello: disagi intollerabili.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

I disagi provocati all’utenza dai lavori di adeguamento presso l’ufficio postale di Santa Cecilia sono intollerabili, specie perché ricadono su anziani e famiglie, spesso poco abbienti. Lo scrive in una lettera il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, con la quale ha chiesto alla direzione provinciale di Salerno di intervenire immediatamente per cancellare i disagi all’utenza ebolitana. Questa mattina, dopo che il Comune aveva messo a disposizione aree e gazebo per alleviare il disagio all’utenza a causa dei lavori all’ufficio postale di Santa Cecilia, l’amministrazione provinciale postale ha inviato un camper-ufficio sostitutivo.

«Ci sono giunte notizie dell’impossibilità di utilizzare questo ufficio sostitutivo – ha scritto nella lettera il sindaco di Eboli – e della decisione di Poste Italiane di trasferire le attività presso l’ufficio postale centrale di Eboli. Una situazione non accettabile, perché al danno ed ai disagi per i residenti di Santa Cecilia ed aree periferiche si sommerebbe il disagio per l’aumento delle attività nell’ufficio centrale». Il sindaco Cariello ha chiesto un intervento immediato della direzione provinciale di Poste Italiane. «Disagi e ritardi non possono ricadere sulla parte più debole della comunità – spiega il primo cittadino di Eboli – ed i servizi postali sono spesso indispensabili, specie per gli anziani».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.