Due donne di Giffoni invitate al Quirinale per l'8 marzo.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

palazzo_quirinaleMartedì 8 marzo 2016 alle ore 11:00 al Palazzo del Quirinale cerimonia per la festa internazionale della donna con quattrocento donne provenienti da tutta Italia, tra le invitate anche due insegnanti di Giffoni Valle Piana. Con il Capo dello Stato Sergio Mattarella sono state presenti: Mariateresa D’Alessio, docente presso l’Istituto Tecnico Economico, e Maria Carmela Rossi, docente presso l’Istituto Scolastico Comprensivo “F.lli Linguiti”.

Questa ricorrenza è l’occasione per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche e riflettere sui passi ancora da compiere per raggiungere la completa parità di genere.
La Festa della Donna 2016 è infatti un’occasione per rafforzare la lotta contro le violenze e le discriminazioni di cui le donne sono ancora oggetto in molte parti del mondo. Secondo l’ONU bisognerà attendere il 2030 per avere la completa parità di diritti tra uomini e donne.
”Sono molto contenta che la comunità giffonese femminile –dichiara il Commissario Straordinario Maria Santorufo- sia rappresentata al Quirinale e, soprattutto con due esponenti del mondo della scuola da sempre impegnate in iniziative e progetti finalizzati a recepire l’evoluzione della cultura e a confermare il sapere alle esigenze ai bisogni reali della società attuale”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.