Donne e Forze Armate, il convegno a Persano

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Si è svolto presso la caserma “M. Ronga” di Persano (SA), sede storica del Reggimento logistico “Garibaldi”, il convegno “Donne e Forze Armate” in collaborazione con l’Associazione “La Crisalide” e il Centro Antiviolenza “GINEVRA” del comune di Serre, dedicato alla valorizzazione delle competenze, esperienze e prospettive del personale femminile in uniforme.

L’iniziativa rientra nel quadro delle attività di promozione sociale e culturale organizzate dal Reggimento logistico “Garibaldi”, volte a rafforzare la collaborazione tra cittadinanza e istituzioni culturali che insistono sul territorio salernitano, nonché a favorire le interazioni tra comunità militare e civile sulla tematica di genere, attraverso la testimonianza di mamme che coniugano la loro vita professionale da soldato con quella familiare.

 

Significativa è stata la partecipazione all’evento di una rappresentanza di giovani studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II” di Salerno, i quali, oltre ad apprezzare l’inestimabile patrimonio artistico custodito negli edifici storici della Real Casina di Caccia, hanno avuto modo di conoscere e approfondire la realtà militare, partecipando alla cerimonia solenne  dell’alzabandiera e visitando una mostra statica di mezzi e materiali in dotazione all’Esercito Italiano.

 

L’evento ha visto, inoltre, la partecipazione di autorità politiche regionali e locali nonché del mondo accademico


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.