Donazione di sangue al Liceo De Filippis Galdi di Cava de’Tirreni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Donare il sangue è un atto concreto di amore  ed è anche un dovere civico. Ne sono consapevoli gli studenti del Liceo De Filippis Galdi di Cava de’ Tirreni che, nelle giornate del 22 e 29 marzo, accoglieranno gli operatori sanitari dell’Avis nelle due sedi della scuola. ”Dopo la pausa, causa pandemia, – dichiara la dirigente scolastica Maria Alfano – riprendiamo questo appuntamento con la solidarietà. Ognuno deve fare la sua parte ed è bello vedere tanti giovani disponibili a donare un po’ di se stessi. E’ un atto di civiltà che va sempre incoraggiato”.

Dalle ore 8,  studenti, docenti e personale scolastico saranno coordinati dal dottor Luigi Amoroso, presidente Avis comunale di Salerno, e dalla prof.ssa Mena Pizzo, docente del De Filippis Galdi, referente del progetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.