Dimessa dall’ospedale bambina di 2 anni lanciata dalla finestra dal padre. Tribunale dispone affidamento alla madre ed al nonno.

L'esterno dell'ospedale pediatrico Santobono al centro delle indagini nel settore della sanità a Napoli che hanno portato la Polizia ad eseguire arresti e perquisizioni per gare di appalto irregolari, Napoli, 4 aprile 2017. ANSA/CESARE ABBATE
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

È stata dimessa nel pomeriggio dall’ospedale “Santobono” di Napoli la bimba di due anni che, lo scorso 30 ottobre, era stata lanciata nel vuoto da una finestra del terzo piano a Fisciano (Salerno).

Un dramma per il quale è stato arrestato il papà, un 40enne, che durante l’interrogatorio di garanzia ha ammesso le proprie responsabilità.

La bimba, a seguito dell’impatto – che era stato attutito da una rete in ferro – aveva riportato una frattura scomposta dell’omero.

Operata dai medici del nosocomio partenopeo, è stata dimessa dopo undici giorni. In mattinata, tra l’altro, il tribunale dei minori di Salerno ha emanato il provvedimento che ha disposto l’affidamento congiunto della bimba alla madre e al nonno paterno.

Sospesa la potestà parentale del padre. In serata la piccola ha fatto ritorno a Fisciano. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.