De Masi alla Fondazione Ravello, il plauso di Reale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sindaco Reale - Comune MinoriL’Amministrazione Comunale di Minori esprime vivo compiacimento per il ritorno del Prof. Domenico De Masi alla guida del Ravello Festival, nella consapevolezza del ruolo strategico che tale istituzione riveste per l’intero comprensorio costiero, ruolo che appunto il Prof. De Masi ha già in passato sostenuto ed esaltato.

Il consolidato spessore artistico della manifestazione e la sua importanza in termini di valorizzazione turistica del territorio, traggono origine dal lavoro instancabile del Prof. De Masi, la cui alta competenza professionale si è coniugata negli anni ad una sincera passione per la terra di adozione. Di questa terra il Festival è andato caratterizzandosi come un tratto imprescindibile, connotando l’intera Costa d’Amalfi ed arricchendone l’inestimabile patrimonio di bellezze e di risorse culturali.

Minori ha avuto occasione di collaborare con il neo Presidente già a partire dal 2010, in occasione del “Winter Festival” tenutosi nella Basilica di S.Trofimena, ed ha perciò fondato motivo di salutare con soddisfazione il Presidente De Masi, al quale formula fervidi auguri di sereno e proficuo lavoro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.