Croce Rossa, visita del presidente Naazionale a Cava

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Domani, 17 gennaio 2024, alle ore 18:00, il Presidente della Croce Rossa Italiana, Rosario Valastro, incontrerà le Volontarie e i Volontari del Comitato della CRI di Cava de’ Tirreni e farà visita alla sede distrutta da un incendio nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.

La struttura, presidio fondamentale per la comunità, ha riportato numerosi danni. Il grave episodio ha reso inutilizzabile la sede che ospitava al suo interno numerose attività dedicate alla popolazione: dalle Officine della Salute alla Sala Operativa di Protezione Civile, dall’aula didattica all’ufficio medico.

“La comunità di Cava de’ Tirreni sta facendo sentire ai nostri Volontari tutto il suo supporto e, per questa vicinanza, voglio ringraziare tutta la popolazione e le Istituzioni, ad ogni livello. Questo forte sentimento è la prova della grande fiducia che tutti quanti ripongono verso il nostro emblema e la nostra Associazione. Venerdì sarò al Comitato della CRI di Cava de’ Tirreni con il quale valuteremo ogni iniziativa possibile per il ripristino delle attività”, ha dichiarato Valastro.

Insieme al Presidente della CRI, saranno presenti all’incontro: Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni, e Don Beniamino D’Arco, Vicario generale della diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni, Valentino Catino, Presidente del Comitato della CRI di Cava de’ Tirreni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.