Coronavirus, Maiori piange Antonietta Mammato, per anni chef dello storico ristorante.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il coronavirus fa un’altra vittima in Costiera Amalfitana, in questo caso una persona amata da tutta Maiori.

Antonietta Mammato, nata Fortezza, vedova di Alfonso (scomparso a giugno 2020), per anni direttrice della cucina dello storico ristorante sul lungomare di Maiori, se ne è andata questa mattina a 78 anni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Eboli dove era stata ricoverata d’urgenza dopo aver contratto il covid-19.

Il ristorante Mammato, punto di eccellenza della cucina della Costa d’Amalfi, giunto alla quinta generazione di una gestione sempre familiare, con il lavoro e la dedizione di Alfonso ed Antonietta, insieme ai figli Lucia, Maria ed Enzo, è da sempre tappa obbligata per i buongustai e meta privilegiata dei vip (anche nell’ultima estate limitata dalla pandemia).

Ai figli Lucia, Maria, Enzo, i generi Mario Ruggiero (già vicesindaco di Maiori) e Vincenzo Sarno, ai nipoti ed ai pronipoti le più sentite condoglianze da parte di Gazzetta di Salerno.

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.