Coronavirus, Amatruda: Amatruda “Campania ultima per tamponi, sanità prossima al collasso e Coscioni fa il suo reparto?”

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

”Siamo ultimi in Italia per il numero di tamponi. Servono più tamponi ed una maggiore organizzazione, a Salerno soprattutto”.
Così il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ’Andare Avanti’.
”Oggi la stampa racconta – dice Amatruda-delle difficoltà a reperire mascherine negli ospedali, al Cotugno ed Loreto Mare sono esauriti i posti ‘covid’. Al Ruggi di Salerno è saturo il reparto malattie infettive, poche mascherine e manca ancora il reparto dedicato, insomma la situazione è complicata”.
”Bisogna aumentare la prevenzione e migliorare la organizzazione. In questo contesto Enrico Coscioni, consigliere di De Luca in materia sanitaria e fra i responsabili della gestione nell’emergenza coronavirus, pare abbia inaugurato, in questa settimana, il suo nuovo reparto al Ruggi. Quello delle mille polemiche”
“Era proprio necessario? Ma per un fatto di opportunità non poteva evitare ? Non sarebbe meglio dedicarsi alla gestione della emergenza?” si chiede Amatruda.
“Mi auguro la Giunta spieghi questa circostanza” conclude

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.