Coronavirus, aggiornamento, in Campania 4.444 casi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Sono 21 i casi risultati positivi oggi in Campania su 3832 tamponi esaminati. Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Campania. Ad oggi sono 4444 i contagiati in Campania; 79940 i tamponi.

All’Ospedale Cotugno di Napoli esaminati 828 tamponi, 12 positivi; all’Ospedale Ruggi di Salerno 603 tamponi, nessun positivo; all’Ospedale Sant’Anna di Caserta 124 i tamponi, nessun positivo; all’Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise 209 tamponi, nessun positivo; all’Ospedale Moscati di Avellino 85 tamponi e nessun positivo; Ospedale San Paolo di Napoli su 114 tamponi, 4 positivi; al Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II, 68 tamponi, 1 positivo; all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 977 tamponi, 2 positivi. All’Ospedale di Nola 84 tamponi, nessun positivo; all’Ospedale San Pio di Benevento 120 tamponi, nessun positivo; all’Ospedale di Eboli 40 tamponi e nessun positivo; al Laboratorio del CEINGE 273 tamponi, nessuno positivo; al Laboratorio BIOGEM 307 tamponi, 2 positivi. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.