Congresso territoriale Cisl Salerno martedì 1

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si aprirà il prossimo martedì 1 aprile il XII Congresso territoriale della Cisl Salerno, dal titolo “Il coraggio della partecipazione”, evento di fondamentale importanza per il mondo sindacale e il territorio salernitano. L’incontro si terrà presso il Museo diocesano “San Matteo”, in largo Plebiscito 12 a Salerno , e vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti del sindacato e delle istituzioni.

I lavori prenderanno il via alle ore 15. Alle 15,30 si darà ufficialmente inizio al Congresso, seguito alle 16 da un momento dedicato alle “Testimonianze di Empowerment e Resilienza” moderato da Andrea Pellegrino, direttore de “L’Ora della Sera”. A seguire, alle 16,30, ci saranno i saluti istituzionali. Il pomeriggio si concluderà con la relazione della segretaria generale della Cisl Salerno, Maria Carmela Cortazzi, prevista per le ore 17.

“Questo congresso rappresenta un’occasione fondamentale per riflettere sul ruolo del sindacato nella società contemporanea. La partecipazione attiva e il confronto sono elementi essenziali per affrontare le sfide del mondo del lavoro e promuovere un futuro più equo e inclusivo per tutti i lavoratori”, ha dichiarato Maria Carmela Cortazzi.

Il secondo giorno, il 2 aprile, si aprirà con un intenso dibattito a partire dalle 10, sempre all’interno del Museo diocesano “San Matteo” di Salerno. Alle 12, il segretario nazionale Cisl, Ignazio Ganga, interverrà con le sue conclusioni, seguite da una pausa pranzo alle 13,30. Nel pomeriggio, alle 15, inizieranno le operazioni di voto, che porteranno alle 16 alla proclamazione degli eletti. Alle 16,30 si procederà all’insediamento del nuovo Consiglio Generale, con l’elezione del segretario generale, della segreteria territoriale, del comitato esecutivo, del presidente del Collegio dei sindaci revisori, della coordinatrice donne e dei componenti designati nel Consiglio generale della Cisl Campania.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.