Confindustria Salerno, Prete presenta la sua squadra

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Prosegue l’iter che il prossimo 24 febbraio porterà all’elezione del Presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021.

Questo pomeriggio, infatti, il Consiglio Generale di Confindustria Salerno all’unanimità ha votato la squadra dei Vice Presidenti proposta dall’Ing. Andrea Prete, Presidente designato.

Di seguito l’elenco degli imprenditori:

Carmine Alfano – Coppola S.P.A. di Scafati

Pasquale Gaito – Intercar SNC di Montecorvino Pugliano

Pasqualina Piccolo – Sider Pagani S.R.L di Pagani

Antonio Sada – Sada Packaging S.R.L. di Pontecagnano Faiano

Nicola Scafuro – F.O.S. SRL di Battipaglia

“Ringrazio – ha dichiarato Andrea Prete – il Consiglio Generale e i componenti della Commissione di designazione che in questi mesi hanno ascoltato la base associativa e tutti i colleghi per la fiducia riposta in me. La squadra che ho proposto è composta da imprenditori validi, competenti e con grande esperienza associativa. Insieme presenteremo il programma di lavoro all’Assemblea dei Soci prevista a febbraio per rendere Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.