Comunali, Napoli verso rielezione al primo turno. Non riesce la spallata della Barone. Affluenza in calo ma buona.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Secondo le prime proiezioni riportate anche dal sito TgCom24 per le comunali a Salerno al momento primeggia Vincenzo Napoli (sindaco uscente) del centro sinistra con il 56,82% segue Michele Sarno centrodestra al 15,91, Elisabetta Barone, M5S e liste civiche al 13,64 %. Antonio Cammarota e Simona Scocozza al 4,55 %. Minotti e Lambiase al 2.27%.

Affluenza del 63,64% nel salernitano, oltre cinque punti in meno rispetto alla precedente tornata elettorale del 2016. Un dato che si allinea a quello regionale e nazionale. Urne chiuse alle ore 15 di oggi, lunedì 4 ottobre nei 40 comuni salernitani chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco. Cinque anni fa, quando si votò però in un solo giorno, l’affluenza complessiva fu del 69,09%.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.