Club della lettura, appuntamento al Teatro Ghirelli giovedì 19.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Torna giovedì 19 dicembre il Club della lettura al Teatro Ghirelli.

Protagonista di questo quinto appuntamento – a cura di Andrea Carraro, Franco D’Acunto, Matteo De Cesare, Mariano Ragusa ed Eduardo Scotti – sarà il libro “Anche la strega cattiva è buona – Dialoghi con Oreste” di Rita Francese (Leflaneurs edizioni).

A parlarne con l’autrice, Edoardo Scotti ed Andrea Carraro, mentre le letture saranno a cura di Cinzia Ugatti ed Angelo Ruocco.

Partendo dalle pagine del libro – che non è un libro sull’autismo, ma su quello che è Oreste (e come lui tutti quelli affetti dalla sindrome) nonostante l’autismo – un’occasione di confronto vero, schietto, sincero sulle disabilità e sull’atteggiamento che si assume di fronte a queste.

Gli incontri del Club della lettura proseguiranno con cadenza settimanale, fino a marzo (e fatto salvo il periodo natalizio) nella nuova sala allestita al piano terra del Teatro, con letture tra filosofie, letterature e drammaturgie.

 

Giovedì 19 dicembre ore 19

Ingresso gratuito


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.