Claudia Pecoraro del M5S: Salerno non può più aspettare, è ora di agire per il nostro futuro!

salerno era pulita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Claudia Pecoraro M5S Salerno“La nostra amata città è precipitata in una crisi di vivibilità che non possiamo più tollerare. Salerno è diventata un dormitorio per le masse, con case e B&B costruiti nei garage e nei sottoscala. Gli affitti sono schizzati alle stelle, costringendo le famiglie a fuggire. Il verde pubblico è abbandonato, il decoro inesistente, i parcheggi scarsi, la manutenzione stradale e la viabilità disastrose. La gestione della movida e della sicurezza è fallimentare.

Le cittadine e i cittadini, i comitati e le associazioni ci segnalano quotidianamente episodi inaccettabili: fuochi d’artificio sparati in pieno centro storico, spacciatori e tossicodipendenti in ogni angolo, immondizia ovunque, microdiscariche a cielo aperto. Questo degrado non è più tollerabile!

Secondo l’ISTAT, Salerno ha perso il 3% della popolazione negli ultimi cinque anni, e l’età media è salita a 45 anni, segno che i giovani stanno abbandonando la città. Non possiamo più permetterci di chiudere gli occhi di fronte a questi dati allarmanti.

L’amministrazione attuale si nasconde dietro dichiarazioni vuote che non rispecchiano la realtà. È necessario agire subito per recuperare la vivibilità per la cittadinanza. Dobbiamo eliminare le barriere architettoniche, creare spazi di aggregazione e aree sportive per i giovani e le famiglie. Salerno deve tornare ad essere una città vivibile per tuttə.

Dalla gestione di De Luca, passando per quella di Napoli il fallimento è totale. Hanno portato Salerno al degrado in cui versa oggi. La nostra città merita di più e noi ci impegneremo con tutte le nostre forze per restituirle il suo splendore.”

Claudia Pecoraro
Consigliera Comunale
Movimento 5 stelle Salerno


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.