Cinefrutta, venerdì 3 finale a Giffoni con Massimo Boldi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì 3 maggio presso la cittadella del cinema di Giffoni si terrà la finale della sesta edizione di Cinefrutta, il festival della sana alimentazione promosso dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA e Terra Orti.

Ospite di quest’anno è Massimo Boldi, che con la sua presenza comica e divertente intratterrà il numeroso pubblico di studenti provenienti dalle scuole della campania e di altre regioni d’Italia.

Da Asti a Maratea tanti gli istituti scolastici della penisola che si sono cimentati nella realizzazione dei corti sulla tema della sana alimentazione, tra i quali sono stati selezionati quelli che saranno proiettati nella storica Sala Truffault per essere giudicati dalla giuria tecnica e da quella popolare formata da rappresentanti degli stessi studenti.

Cresce dunque l’attesa per conscere i vincitori nelle categorie “medie” e “superiori” dei premi “Miglior cortometraggio, “Premio del pubblico” e dei vari premi speciali, tra i quali quello assegnato tramite la preferenza espressa con voto online sulla pagina Facebook di Cinefrutta, in questi giorni inondata da migliaia di “like”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.