Chocolate Days, martedì 17 la presentazione a Salerno incontra.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

man CHOCOLATE DAY claaiSi svolgerà martedì 17 marzo 2014, con inizio alle ore 10.00, presso il Salone del Follaro del Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” della Camera di Commercio di Salerno – in via Roma 29 – la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Chocolate Days”, la festa del cioccolato artigianale di qualità.

L’iniziativa, organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno, e che si avvale come partner operativo della collaborazione dell’azienda Tanagro Legno Idea di Auletta, è in programma da giovedì 19 a domenica 22 marzo c.a. – dalle ore 10.00 alle ore 22,00 – sul Lungomare cittadino, all’altezza di piazza Cavour.

Alla conferenza stampa interverranno il dottor Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI Salerno, il dottor Franco Picarone, assessore alle Attività produttive del Comune di Salerno, ed il geometra Giuseppe Lupo dell’azienda Tanagro Legno Idea.

Al termine della conferenza stampa i partecipanti saranno omaggiati di un gustosa confezione di cioccolatini artigianali ripieni all’Amaro Teggiano prodotti dall’omonima azienda.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.