Chocolate Days, le foto dell'inaugurazione della festa del Cioccolato Artigianale sul Lungomare di Salerno.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tagliato il nastro della seconda edizione del “Chocolate days – Festa del Cioccolato”, l’iniziativa promossa e organizzata dalla C.l.a.a.i – Unione artigiani piccole e medie imprese Salerno.

Sono 25 i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia che sono presenti con i loro stand sul Lungomare.

Oltre all’esposizione ed alla degustazione ci saranno altre numerose attività come, ad esempio, la dimostrazione e la lavorazione del cioccolato di Modica e un laboratorio in cui i bambini potranno cimentarsi con la creazione di un prodotto in cioccolato.

Nella giornata inaugurale si è tenuto un laboratorio con i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Santa Caterina da Siena-Amendola di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.