Un nuovo riconoscimento per Castellabate. Ad accorgersi della bellezza del comune Cilentano è Google Italia che realizzando un vero e proprio tour virtuale ha inserito Castellabate nella top 6 dei borghi gioiello d’italia.
Un itinerario da nord a sud, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia alla scoperta di luoghi incantevoli e incontaminati.
L’occhio di Google Street View ha fotografato gli angoli più suggestivi del nostro territorio, premiando il fascino dell’antico borgo medievale con i suoi vicoli stretti, gli slarghi, le scale, i portoni e le mirabilia architettoniche che lo contraddistinguono, concedendo alla curiosità del viaggiatore un’anteprima virtuale ma quanto mai reale de luogo prescelto come destinazione.
“Castellabate è ancora una volta premiata.- afferma il Sindaco Costabile Spinelli– Sono innumerevoli ormai le attestazioni di stima di chi riconosce al nostro comune una bellezza indiscussa. e la sceglie quale meta per le proprie vacanza, quale luogo per il proprio matrimonio, quale location per riprese cinematografiche e televisive, quale simbolo di un’Italia da custodire e valorizzare e che io sono sempre più fiero di poter rappresentare.”
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































