Capolinea Busitalia in via Vinciprova, Codacons diffida.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lo spostamento del capolinea ha provocato il blocco di un’arteria principale al centro di Salerno (in via Vinciprova c’è anche la Sita), ridotti i tempi di riposo per i dipendenti ragion per cui vengono meno l’efficienza e la sicurezza, decine di zone non più servite in città, capolinea di via Ligea pericolosissimo in quanto i passeggeridevono scendere in doppia fila perché presenti i TIR sulla carreggiata.

L’avv. Matteo Marchetti vice segretario nazionale Codacons dichiara le decisione prese a tutti livelli hanno dato vita ad un disastro annunciato, ragion per cui diffideremo il Comune di Salerno, l’azienda e la stessa Regione Campania la quale dovrà FAR SAPERE a tutti i cittadini salernitani se risponde al vero l’indiscrezione che BUSITALIA sia stata esclusa dal traporto pubblico locale ragion per cui non investirebbe più! E’ COSI’ CHE A SETTEMBRE SI VORRANO MANDARE I RAGAZZI IN SICUREZZA A SCUOLA?e poi aggiunge “come ampiamente dimostrato i contagi non avvengono a scuola, luoghi sicurissimi, ma all’esterno e sui trasporti, forse l’obiettivo è tenere ancora i ragazzi a casa in barba a tutte le normative? NOI VIGILEREMO!”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.