Cadavere di donna ritrovato a Castel San Giorgio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

A Castel San Giorgio  è stato rinvenuto il cadavere di T.I., 49enne, originaria di Cava de’ Tirreni e residente a Castel San Giorgio.

Il  corpo della donna  – come riporta “Le Cronache” – era in totale stato decomposizione adagiato in un terreno di via Chiummariello di proprietà di un anziano, nella frazione di Aiello.

La macabra scoperta ieri intorno alle 11 è stata fatta dal proprietario del fondo che ha subito lanciato l’allarme. In quella zona mancava da giorni e quando è arrivato in quel terreno ha notato tra l’erba alta il corpo della 49enne.

Indagano i carabinieri e a quanto pare non ci sarebbero segni di morte violenta e nonostante questo la procura di Nocera Inferiore (pm Claudia Colucci) ha disposto l’autopsia.

Quel corpo di sicuro si trovava in quel terreno da almeno 48 ore.

Restano da chiarire però alcune circostanze che per ora sono senza risposta a partire da come sia arrivata sul luogo dove ha trovato la morte e perchè non sarebbe stata presentata denuncia di scomparsa da parte del padre e del figlio con cui viveva.

Aveva inoltre il 65% di invalidità. Vicino al corpo sono stati rinvenuti una parrucca e una sciarpa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.