Basket Ruggi, torna Marzia Guastafierro.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Marzia GuastafierroLa campagna acquisti del Basket Ruggi Salerno per la stagione 2016\2017 si apre con un gradito ritorno: quello di Marzia Guastafierro.

Guardia napoletana classe ’93, torna alla corte di coach Pignata dopo un anno dalla sua prima esperienza in maglia rosso blu, esperienza che la vide tra le protagoniste di una stagione ricca di successi. Lo scorso anno invece una doppia parentesi prima alla Flavio Basket Pozzuoli nel campionato di serie B, poi in Polonia. “Sono contenta ed entusiasta di questa scelta e ringrazio la società che ha deciso di puntare nuovamente su di me” dichiara Marzia Guastafierro – “Il campionato di quest’anno si presenta avvincente e competitivo: molte squadre si sono rinforzate e noi d’altro canto non vogliamo sfigurare. Siamo una squadra veloce, ci conosciamo già in parte e questa dovrà essere la nostra forza”.

L’arrivo di Guastafierro rappresenta quindi per la società, il primo tassello in vista del prossimo campionato di serie B femminile. In questi giorni il Comitato Fip Campania ha anche diramato date e formula del campionato: sette squadre campane ed una lucana che si affronteranno a partire dal prossimo 16 ottobre. Regular season, fase ad orologio di sola andata e play off tra le prime quattro in classifica che daranno l’accesso alla fase nazionale per la promozione in serie A2.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.