Basket, Eurotraffic Ruggi alla conquista della Coppa Campania femminile.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Basket Ruggi 2016Sul parquet del Pala Napolitano di Marigliano, sabato 8 e domenica 9 aprile, si terrà  l’atto finale della Coppa Campania femminile intitolata a Dante Maiorani.

A parteciparvi saranno le compagini del Centro Salus Marigliano, Bcc Capaccio, Eurotraffic Ruggi Salerno e P.G.S. Don Bosco Napoli. E proprio l’Eurotraffic Ruggi di patron Rino Pignata, vittoriosa nella I edizione della manifestazione, ha tutta la voglia di riscattare un campionato conclusosi in modo non proprio esaltante, condito da troppi alti e bassi, che non hanno permesso l’aggancio ai playoff promozione. “Il campionato regolare non ha rispecchiato quelle che a mio avviso sono le nostre potenzialità” – ammette alla vigilia della competizione coach Pignata – “E la Coppa può rappresentare per noi il giusto banco di prova per dimostrare chi siamo. Da detentrici del trofeo, cercheremo di dare il massimo e di arrivare con umiltà, concentrazione e voglia di giocare di squadra il più lontano possibile.”

La prima semifinale si terrà sabato alle ore 18.00 proprio fra P.G.S. Don Bosco ed Eurotraffic Ruggi Salerno; a seguire, alle ore 20.00, l’incontro fra le due prime della classe nella regular season, Centro Salus Marigliano e Bcc Capaccio. La finalissima si terrà invece domenica 10 aprile, alle ore 20.30.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.