Bando primari ff all'Ospedale, la Cisl: non comprendiamo l'urgenza.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ENZAPALUMBOCISLUNIVERSITA'«Sentiamo la necessità come rappresentanti sindacali dell’Ateneo di Salerno di stigmatizzare le dichiarazioni rese dal direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Vincenzo Viggiani, in merito al bando per primari facenti funzioni». Così Enza Palumbo, segretaria provinciale della Cisl Università di Salerno e componente del Senato Accademico d’Ateneo, e Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale Cisl dell’Università di Salerno, prendono posizione sulla questione.

«Se l’Aran, come lui stesso ha più volte dichiarato, non ha ancora fatto pervenire il parere in merito, risulta davvero difficile capire la necessità di emanare il bando così rapidamente e in un momento comunque impegnativo come quello elettorale», hanno spiegato.

«Non solo ma riteniamo di dover presidiare la posizione dei docenti universitari interessati che hanno partecipato poiché nel caso che il Tar o l’Aran o entrambi dessero parere negativo risulterebbero inutilmente esposti, col rischio che questa presunta apertura si trasformi in un boomerang sui livelli di integrazione e delle relazioni, che invece andavano salvaguardati con maggiore attenzione al fine di garantire il futuro della Facoltà di Medicina. Come parti sociali resteremo vigili sugli sviluppi della questione, che avrebbe sicuramente meritato un approccio più responsabile e condiviso».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.