Apertura 11'mo punto vendita a marchio Centrale del Latte sabato 19.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

logocentrale2La Centrale del Latte di Salerno inaugura l’11° punto vendita personalizzato con il proprio marchio rinsaldando i rapporti commerciali con i punti vendita più prestigiosi del capoluogo.

Un brindisi ed il taglio celebrativo della torta avverranno sabato 19 Settembre 2015 alle ore 12.00 presso il Panificio “Panem et Circenses”, in via Eugenio Caterina 1/5, dove faranno gli “onori di casa” il Direttore Generale Giorgio Criscuolo ed i titolari del punto vendita Luca Lamberti e Pierluigi Rago.

Con la formula del franchising leggero prosegue, dunque, l’impegno dell’Azienda salernitana per creare una rete capillare sul territorio tra l’azienda, gli esercenti ed i consumatori, rinnovando un rapporto iniziato nel 1928.

Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti a marchio Centrale, per avere delle anticipazioni sulle future strategie commerciali, dalle nuove campagne promozionali, all’ampliamento della già vasta gamma di prodotti e, ovviamente, saggiare i buoni prodotti dell’arte bianca di “Panem et circenses”, sfruttando anche una specifica promozione “a sorpresa” della Centrale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.