Amianto, inconto a Palazzo di Città venerdì 31

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

A circa 30 anni dalla messa al bando dell’amianto è necessario rivedere i rischi di esposizione professionale ed ambientale e programmare processi di prevenzione che in maniera sinergica tutelino la salute pubblica e la salute dei lavoratori.

Con questo obiettivo l’Asl Salerno organizza l’evento formativo Amianto: rischi per la salute, prevenzione e ruolo delle Istituzioni.

L’incontro si svolgerà presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno il 31 gennaio 2025, con inizio alle ore 08.30, ed è rivolto agli operatori della prevenzione delle AASSLL, ai datori di lavoro, alle figure preposte alla sicurezza nei luoghi di lavoro, agli stakeholders, ai consulenti, ma anche ai cittadini.

Realizzato nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione 2020/2025, relativamente al Programma Predefinito 08, per l’aspetto dedicato alla prevenzione del Rischio cancerogeno nei luoghi di lavoro, l’evento si avvale del patrocinio della Regione Campania, dell’Inail Regionale, del Comune di Salerno, di Federsanità Campania, dell’Ordine degli Ingegneri, Ordine dei Medici, Ordine dei Tecnici di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche della riabilitazione e della prevenzione della Provincia di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.