Amalfi,da lunedì lavori di messa in sicurezza stradale a Pogerola.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nuovi interventi di sistemazione e restyling per la città di Amalfi, con il rifacimento dell’asfalto in via Ospedale nella popolosa frazione di Pogerola. I lavori cominceranno lunedì.

Il tratto di strada sarà rinnovato con un nuovo manto di asfalto, che la renderà più sicura e di miglior percorribilità per le auto ed i pedoni.

I fondi per i lavori sono stati stanziati dal Governo con l’ultima Legge Finanziaria, in favore dei comuni con meno di 20mila abitanti, destinati ad interventi di messa in sicurezza del territorio: Amalfi beneficia di un finanziamento lordo di 70mila euro. Nell’ambito dello stesso finanziamento è previsto un intervento anche per via Madonna del Rosario, pedonale che da Valle dei Mulini conduce verso la Valle delle Ferriere e che è una delle più percorse dai turisti amanti delle escursioni in natura. Qui saranno risistemati tratti di pavimentazione dissestata e muretti a protezione della passeggiata pedonale.

 

Il sindaco Daniele Milano dichiara: “Grazie a questi nuovi fondi governativi proseguiamo nella nostra azione di costante sistemazione dell’intero territorio comunale, anche e soprattutto in quelle porzioni che negli anni hanno ricevuto meno attenzione e che oggi, un pezzo alla volta, stiamo restituendo a nuova vita. E’ importante ricordare che dal giugno 2015 abbiamo già investito oltre un milione di euro di risorse comunali per la cura e manutenzione del territorio ed altri 300mila sono stati stanziati anche per l’anno in corso”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.