Amalfi, Consiglio Comunale approva Piano Protezione Civile.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

stemma Amalfi 2014Nel corso della seduta del 29 dicembre 2015, il Consiglio Comunale di Amalfi ha approvato il nuovo Piano di Protezione Civile col voto favorevole dei consiglieri dei gruppi di maggioranza “Liberi” e di minoranza “Insieme”.

Astenuto il gruppo di minoranza “Amalfi 6 Tu”.

Il nuovo Piano di emergenza comunale è stato approvato a seguito delle indicazioni operative adottate dal Dipartimento della Protezione Civile e alle linee guida approvate dalla G.R. della Regione Campania.

Dopo la relazione dell’Assessora alla Protezione Civile, prof.ssa Antonietta Amatruda, il Piano è stato illustrato dal redattore del Piano, arch. Giuseppe Ferrara.

Il nuovo strumento operativo, utile a fronteggiare l’emergenza locale sul territorio comunale al verificarsi di eventi naturali o connessi con l’attività dell’uomo, individua e disegna le diverse strategie finalizzate alla riduzione del danno e/o al superamento dell’emergenza al fine di salvaguardare le persone, l’ambiente ed i beni presenti in una determinata area a rischio.

Antonietta AmatrudaL’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano ha annunciato nel corso della seduta la volontà di operare una graduale e costante attività di informazione e formazione alla cittadinanza sulle corrette misure da adottare in caso di emergenze e rischi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.