Altri fondi per il Comune di Eboli, oltre 4 milioni per via Buozzi e piazza Regione Campania.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Fondi per 4.422.768,78 a favore del comune di Eboli da parte della Regione Campania. Si tratta di finanziamenti relativi al programma denominato “Riqualificazione urbana dei quartieri di via Buozzi e di piazza Regione Campania – intervento di Restauro Urbano”. «Dopo i lavori nell’area di via Buozzi – ricorda il sindaco di Eboli, Massimo Cariello – questa seconda tranche di finanziamenti ci permette di andare avanti nei lavori per piazza Regione Campania e per l’area della casa cantoniera. Otterremo riqualificazione delle aree che sarannno riammagliate al tessuto urbano e nuovi alloggi, riqualificando una parte della città». Il decreto dirigenziale giunto da Napoli non è casuale, ma frutto di un’attenta programmazione, come sottolinea lo stesso provvedimento. «I nostri uffici sono stati attenti a trasmettere per tempo la relazione sullo stato di attuazione degli interventi – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Matilde Saja -, dimostrando così concretamente l’avvenuto avanzamento dei lavori e maturando in capo al Comune di Eboli il diritto all’erogazione della terza tranche del contributo».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.