Alma Salerno alla ricerca del primo successo esterno ad Aprilia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Alma Salerno riprende la rincorsa ai play-off dal Pala Rosselli di Aprilia. Il gruppo agli ordini di Marcelo Magalhaes prepara la trasferta in terra pontina con grande determinazione, bramando il terzo successo stagionale consecutivo. La gara, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15.30 presso l’impianto laziale, sarà fruibile in streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’Aprilia.

Assente di lungo corso Luca Priori: il brasiliano, sulla via del recupero dopo l’infortunio rimediato nella trasferta di Parete, non sarà a disposizione di tecnico e compagni.

La società granata, come da rituale settimanale, in ottemperanza al protocollo sanitario del 2 dicembre 2020 (che comporta l’attuazione dei test antigenici al gruppo squadra) ha effettuato i tamponi ai propri atleti. I test hanno dato esito negativo.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELO MAGALHAES – “Arriviamo alla partita di sabato dopo una serie di risultati positivi. Stiamo recuperando anche gli ultimi acciaccati, spero a breve di poter contare sulla rosa al completo. La società sta facendo uno sforzo economico importante sul mercato. I nostri avversari gioveranno del fattore campo, leggermente più piccolo del nostro. Troveremo una squadra in salute che proverà a fare punteggio pieno”.

Fischio d’inizio affidato al sig. Stefano Massacesi dell’Aquila, coadiuvato da Chiara Amicucci della sezione di Avezzano. Cronometrista della gara il sig. Simone Pisani di Aprilia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.