All’Archivio di Stato il Liceo musicale “De Filippis-Galdi” di Cava.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Continua l’attività dell’Associazione Culturale Cypraea – sezione di Salerno e provincia, presidente la pianista Giuseppina Gallozzi – che dal 2000 affianca alla programmazione istituzionale rassegne e concerti per giovani emergenti.

Mercoledì 24 ottobre, alle ore 17,30, presso il Salone Bilotti dell’Archivio di Stato di Largo Conforti, protagonista sarà il Liceo Musicale “De Filippis-Galdi” di Cava de’ Tirreni, presieduto dalla Dirigente scolastica Professoressa Maria Alfano.

Diretto dal Professor Gioacchino Zito, si esibirà il Quartetto di clarinetti composto da Gerardo Aliberti, Simone Esposito, Sabrina Mercurio, e Pio Francesco Senatore.

Studenti della quinta classe, i giovani clarinettisti sono, a pieno titolo, tra gli “allievi fondatori” del Liceo musicale, istituito proprio nell’anno scolastico 2014-15.

Eseguiranno elaborazioni per quartetto di clarinetti e Ouverture di opere liriche (Traviata di  Verdi e Carmen di Bizet). Ma ci sarà spazio anche per la chitarra solista di Danilo Zito, allievo del maestro Antonio D’Auria, che impreziosirà la serata musicale con brani di autori spagnoli e sudamericani (Ferdinando Sor, Leo Brower e Villa Lobos).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.