Al via la rubrica “Udito Center Informa”, sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione dei disturbi dell’apparato uditivo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
La rubrica “Udito Center Informa”, che andrà in onda sui canali social di Udito Center, prevede approfondimenti video a cura degli specialisti del centro acustico e vuole essere un momento di informazione sulle tematiche legate ai disturbi dell’udito e sulle nuove tecnologie acustiche. 
“L’idea della rubrica nasce dalla volontà di informare i cittadini su tutto ciò che riguarda la salute dell’apparato uditivo. Si parla spesso di prevenzione ma purtroppo ancora troppo poco dei disturbi dell’udito che ogni anno colpiscono oltre 7 milioni di persone”  spiega il dott. Mario Fraschettone.
“Udito Center, da sempre è impegnato in iniziative gratuite di informazione e prevenzione – sottolinea la dott.ssa Lina Contaldo – Il nostro obiettivo infatti è quello di sensibilizzare i cittadini, dai più giovani ai più adulti, sull’importanza dei controlli dell’udito.”
Udito Center, con sede principale a Battipaglia e altri nove Centri in provincia di Salerno (Bellizzi, Campagna, Agropoli, Oliveto Citra, Giffoni, Castel San Giorgio, Capaccio, Montecorvino Rovella, Pagani), da anni è un punto di riferimento su tutto il territorio provinciale anche grazie alla continua ricerca nel settore uditivo, in particolare in campo audio protesico.