Agropoli, Notte Blu spostata a giovedì 3 agosto.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

E’ stata spostata a giovedì 3 agosto la “Notte blu on the beach”, ad Agropoli, prima in programma il 4 agosto. La nuova data, dopo quella del 27 luglio, spostata per motivi di opportunità a seguito degli incendi che hanno inferto una profonda ferita al cuore della Città, è stata decisa dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola.

Venerdì 4 agosto, data prevista per la manifestazione, è giornata di esodo estivo, da bollino nero per quanto riguarda il traffico, e interdire l’area del lungomare S. Marco, avrebbe potuto creare problemi alla circolazione veicolare dei turisti in movimento.

«Chiediamo scusa per l’inconveniente creato – spiega il sindaco Adamo Coppola – ma questo ulteriore spostamento di data della manifestazione “Notte blu on the beach” viene compiuto al solo fine di evitare disagi in occasione dell’esodo nel primo weekend di agosto».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.